Siamo ad Alassio, sulla riviera Ligure; qui, Davide e Silvana hanno deciso di fare il passo più emozionante di tutti. Il loro sogno era quello di sposarsi immersi in un'atmosfera intima e suggestiva, così hanno scelto di scambiarsi le promesse nuziali all'interno di una chiesetta sulle alture di Alassio
Un'atmosfera intima e romantica ha caratterizzato il matrimonio di Francesco e Anna, progettato e curato dal wedding planner Federico Silvestri. Sono stati gli allestimenti e i decori realizzati a rendere davvero suggestive le loro nozze.
L'allestimento realizzato dal wedding planner Federico Silvestri e dalla chef Stefania Carpini ha trionfato all'evento "Cena in bianco", una serata elegante ad Alassio durante la quale si sono sfidati più di 30 gruppi nell'allestimento di tavoli a tema.
A Borghetto Santo Spirito si tiene ogni anno Floricola, il Concorso di Arte Floreale dedicato al mondo del florovivaismo ed ai prodotti della terra ligure. Scopri la gallery!
Una coppia di come non se ne vedono spesso, due giovani che coltivano un’eleganza senza tempo, raffinata e romantica senza eccessi ed esagerazioni: sono Elisa e Maurizio, e Federico Silvestri ha curato l'organizzazione del matrimonio dei loro sogni.