Borgo ligure wedding - winter wedding inspiration - Federico Silvestri wedding planner

Matrimonio nel borgo Ligure

Francesco e Anna hanno deciso di convolare a nozze nel periodo più romantico dell'anno: ecco che il loro Winter wedding in Liguria ha preso vita pochi giorni prima di Natale!

Lo sfondo di questo bellissimo giorno è stato un caratteristico borgo ligure e, nello specifico, una romantica chiesa che per l'occasione è stata allestita con elementi invernali: sopra dei ceppi di legno sono state posizionate lanterne e vasi di vetro contenenti candele di varie dimensioni; ad accompagnare l'avanzata della sposa, niente passatoia ma un soffice tappeto formato da centinaia di petali di rosa veri stesi poco prima del suo arrivo della sposa.

Il ricevimento si è svolto in una locanda poco distante, dove tutto si è tinto di bianco e argento. Un'atmosfera romantica e suggestiva ha accolto gli ospiti, con un caldo vin brulé e lo scoppiettio del camino. Il menù, 50% ligure in onore della sposa e 50% pugliese in onore dello sposo, ha deliziato tutti i presenti, unendo due terre diverse. La torta è stata servita nel giardino d'inverno, dove gli ospiti hanno trovato a loro disposizione dei caldi plaid.

Ph credits: Specchiomagico_weddings

borgo-ligure01
borgo-ligure07
borgo-ligure03
borgo-ligure08
borgo-ligure10
borgo-ligure14
borgo-ligure17
borgo-ligure19
borgo-ligure21
borgo-ligure23
borgo-ligure26
borgo-ligure31
borgo-ligure05
borgo-ligure06
borgo-ligure12
borgo-ligure02
borgo-ligure13
borgo-ligure16
borgo-ligure18
borgo-ligure20
borgo-ligure22
borgo-ligure25
borgo-ligure27
borgo-ligure30