Beach wedding in Liguria Italy - wedding planner Federico Silvestri

Beach Wedding Liguria

Il desiderio di questa coppia milanese era quello di celebrare la loro unione con un suggestivo beach wedding in Liguria al tramonto.

Sulla terrazza dello stabilimento balneare ligure che gli sposi hanno scelto, ho allestito così un imponente arco con una base di verdi che fluttuavano alla brezza marina, impreziosito poi da peonie, orchidee e ortensie.

La sposa è arrivata via mare a bordo di un caratteristico gozzo, avvolta in un bellissimo abito a sirena color grigio perla realizzato su misura; al suo arrivo, lo sposo e gli invitati che già l'attendevano ai lori posti, sono rimasti senza fiato.

Al termine della cerimonia un primo brindisi è stato proposto per suggellare l'unione ma, il vero e proprio aperitivo, seguito dal cocktail con diverse isole tematiche, è stato organizzato in riva al mare.

Per la cena placè i tavoli sono stati disposti nella veranda completamente riallestita secondo il mood concordato con gli sposi: sedie trasparenti, tovaglie in lino, sottopiatti in vetro e candelabri grigi, impreziositi alla base da composizioni rigorosamente total white.

Giunto il momento della torta nuziale, gli sposi hanno sorpreso gli invitati evitando la classica wedding cake monumentale e optando piuttosto per un vero buffet di torte esteticamente uguali ma con farciture tutte differenti, le quali sono state disposte su cilindri in vetro ricolmi di fiori. E dopo la wedding cake, tutti a ballare a piedi nudi in riva al mare fino all'alba.

Spotorno-4
Spotorno-6
Spotorno 3
Spotorno-9
Spotorno 7
Spotorno-12
Spotorno 1
Beach wedding in Liguria Italy - wedding planner Federico Silvestri
Spotorno-8
Spotorno-10
Spotorno 11
Spotorno-13