Genoa Wedding - elegance wedding planncer Federico Silvestri

Matrimonio a Genova

Il Matrimonio a Genova di Barbara e Alberto è quello che si può definire il Matrimonio formale per eccellenza: tra gli eventi nozze che ho organizzato, è senza dubbio quello che ha contato più ospiti... ben 700!

Tutti gli uomini che ricoprivano un ruolo importante — sposo, papà, testimoni e fratelli — erano in tight; la sposa, preceduta nella sua avanzata verso l'altare da moltissime damigelle, indossava una creazione del maestro couturier della moda italiana Valentino, un abito da sposa monospalla con un lungo velo ricamato, impreziosito da un bouquet a cascata di profumatissime fresie e orchidee Dendrobium.

Rispetto alla cerimonia, il ricevimento è stato un po' più contenuto: 450 ospiti hanno preso parte al ricevimento che si è svolto nel palazzo di famiglia nel centro storico, un edificio interamente affrescato appartenente ai palazzi meglio conosciuti come Palazzi dei Rolli. Il mastro, per l'occasione agghindato con uno scenografico costume d'epoca, ha accolto gli sposi al Palazzo per aprire loro la strada tra la folla di invitati. Una torta monumentale è stata tagliata nella corte d'onore e tutti gli ospiti affacciati dai loggiati dei piani superiori hanno brindato alla nuova coppia! Un momento di pura magia.

Ph Credits: Massimo Sestini

wedding-genova-01
wedding-genova-03
wedding-genova-05
wedding-genova-06
MA35
wedding-genova-02
wedding-genova-04
MA19
MA33
MA38