Wedding ad Alassio

Davide e Silvana amano trascorrere il weekend ad Alassio insieme al loro bimbo, un vero fan del mare e della spiaggia. È proprio il legame speciale che hanno con questa affascinante località costiera che li ha spinti a decidere di celebrare il loro matrimonio proprio sulla splendida Riviera Ligure.

La cerimonia si è svolta nella suggestiva chiesa di Santa Croce, punto panoramico da cui si può godere di una vista mozzafiato su tutta la baia. Il tema scelto per l'occasione non poteva che essere il mare con i suoi colori: così, tutte le decorazioni hanno riflettuto questa scelta con graziosi mazzolini di gypsophila e ortensie azzurre, oltre a numerose candele che hanno creato un'atmosfera magica. Anche nelle partecipazioni, la coppia ha voluto rendere omaggio alla spiaggia, incidendo le iniziali dei loro nomi sulla riva e riportandole su tutta la stationery del matrimonio.

Mentre Davide ha fatto il suo ingresso al braccio della mamma, Silvana è entrata tenendo la mano del loro bimbo e indossando un meraviglioso abito Blumarine, impreziosito da due orecchini di acquamarina, un regalo di Davide.

Dopo la cerimonia, tutti si sono spostati sulle terrazze panoramiche per un aperitivo e per il primo brindisi da marito e moglie. Non poteva mancare certo la tradizionale foto davanti al celebre muretto di Alassio, prima di raggiungere lo stabilimento balneare dove si è svolto il ricevimento, direttamente pieds dand l'eau. Gli ospiti hanno trovato al loro arrivo ceste con infradito bianche da indossare. I tavoli, posizionati sulla riva, erano decorati con tovaglie di lino bianche, conchiglie, stelle marine e al centro candelabri in ferro battuto ricolmi di fiori bianchi, azzurri e blu: uno scenario davvero da sogno.

Un menu gourmet, insieme ad un'accurato servizio vini gestito dai sommelier, ha deliziato gli invitati. Per il taglio della torta, è stato allestito un suggestivo gazebo con tendalini bianchi in riva al mare, e un fascio di fibre ottiche posizionato alla base ha illuminato sia gli sposi che il mare. Arrivato il magico momento, Davide e Silvana hanno sorpreso amici e parenti svelando l'emozionante notizia di aspettare un fratellino per il loro bimbo, creando un momento di gioia condivisa. Infine, centinaia, anzi, migliaia di lumini sono stati accesi sulla battigia e in mare, seguendo la tipica tradizione ligure, creando un'atmosfera incantata.

Ph credits: Photo27.

davide-silvana01
davide-silvana05
davide-silvana10
davide-silvana12
davide-silvana-wedding
davide-silvana16
davide-silvana23
davide-silvana26
davide-silvana29
davide-silvana34
davide-silvana38
davide-silvana40
davide-silvana42
davide-silvana47
davide-silvana51
S&D_photo27_04442
davide-silvana59
S&D_photo27_04252
davide-silvana02
davide-silvana09
davide-silvana11
davide-silvana13
davide-silvana-wedding-01
davide-silvana18
davide-silvana25
davide-silvana28
davide-silvana32
davide-silvana35
davide-silvana39
davide-silvana41
davide-silvana44
davide-silvana50
davide-silvana55
S&D_photo27_04458
davide-silvana58
S&D_photo27_04647